Pranzo di Fine Annata Venatoria 2017

Giornata iniziata con la Battuta di Caccia alla Vope e terminata con il Pranzo Sociale della Squadra Peliero, è cosi che si salutiamo quest’ Annata Venatoria caratterizzata da 51 abbattimenti e con il consolidamento di un grande gruppo di amici che ha il solo scopo di stare insieme e condividere una passione atavica.

Le attività della Squadra come di consueto continueranno per tutto l’Anno tra Pizze, giornate di Addestramento tra i Canai, giornate dedicate allo sparo a Palla, escursioni con le famiglie ed altro  ancora perchè la caccia al cinghiale è stare insieme, vivere il gruppo e godere dei pregi e dei difetti degli amici.

Tanti gli sfotto, tante le padelle, qualche scovo in meno degli altri anni ma lo spirito è e sarà sempre quello.

Un ringraziamento particolare va sempre a coloro che si adoperano attivamente per la riuscita dell’Annata Venatoria  tra Macellazione, Adempimenti dei Moduli, Tabellazione ed altro per far in modo che il tutto riesca nella massima precisione e professionalità. Un ringraziamento al Dottor Pasquale Buonocore dell’Istituto Zooprofilattico di Portici che ci ha seguito tutto l’Anno, controllando insieme allo Staff dell’Istituto tutti i capi abbattuti, garantendo in questo modo la bonarietà delle Carni, perchè la sicurezza alimentare è prioritaria.

Un grazie a tutti…..Arrivederci all’Anno prossimo.

W LA CACCIA E LA SQUADRA PELIERO-SPIZIo